Chi Siamo

Chi Siamo

KURA nasce nel 2013 dall’unione di esperienze professionali decennali nei settori farmaceutico, chimico e commerciale, per proporre sul mercato italiano una linea di integratori e dispositivi di protezione individuale innovativi.

Tutti gli integratori sono rigorosamente made in Italy e vengono prodotti nel pieno rispetto delle specifiche e delle prescrizioni del Ministero della Salute.

In KURA ogni scelta è orientata al benessere della persona, e a ripagare la fiducia di cui gode da parte del medico e del farmacista. Per rispondere al meglio alle esigenze di un mercato sempre più ricco e competitivo KURA gestisce la propria operatività con il supporto di tre divisioni aziendali, focalizzate su ciascuno dei tre attori principali del mercato farmaceutico: il paziente, il medico e il farmacista.

KURA dispone di ampia sede di proprietà dotata di magazzino a temperatura e umidità controllata per garantire le migliori condizioni di stoccaggio dei propri prodotti. Si avvale, per la logistica, del leader italiano per la movimentazione farmaceutica. L’insieme di questi fattori garantisce standard qualitativi di eccellenza nello stoccaggio e nella consegna dei beni.

Nel 2015 KURA avvia la nuova linea oculistica: il Progetto PIXEL

PIXEL Project è un progetto completo per il benessere della vista, nasce per salvaguardare la salute dell’occhio e in particolare della macula, la parte centrale della retina, sensibile alla luce, responsabile della visione nitida e dettagliata. È di fondamentale importanza proteggere la retina dagli effetti dannosi dell’energia luminosa a cui tutti i giorni siamo esposti, per questa ragione Pixel ha ideato un programma innovativo che si articola in quattro fasi: monitoraggio, prevenzione, protezione, miglioramento.

Scopri di più sul progetto: clicca qui.