I nuovi occhiali 2 in 1 di Pixel Kura per l’estate

occhiali-fotocromatici

Proteggi i tuoi occhi in ogni momento del giorno e dell’anno.

È arrivata l’estate e Pixel Kura completa il suo progetto di salvaguardia della vista con i nuovi occhiali fotocromatici.

È importante proteggere i propri occhi con un filtro adeguato, in ogni occasione e in ogni momento della giornata. Per questa ragione Pixel Kura propone i due nuovi occhiali: Sunny black (a grande richiesta la versione in nero dei recenti e elegantissimi Cherry) e Sunny blu (una variante più formale dei luminosi Spring).

I nuovi occhiali 2 in 1 di Pixel Kura per l’estate

Sunny black e Sunny blu filtrano, come tutti i nostri modelli, fino al 41% la luce blu di smartphone, tablet, pc e luci a led e il 99,9% dei raggi UV. Essendo fotocromatici permettono un utilizzo completo e continuativo, per la comodità di chi passa tante ore davanti ai dispositivi elettronici, dentro e fuori casa/ufficio.

Gli occhiali da sole sono uno strumento importantissimo per la prevenzione di disturbi della vista.

I nuovi modelli pixel sono a tutti gli effetti occhiali da sole, da utilizzare in qualsiasi occasione e che, rispetto ad altri dispositivi presenti sul mercato, hanno in più la protezione dalla luce blu, al quale si è soggetti anche senza passare troppe ore davanti a dispositivi digitali, in quanto è in parte emessa anche dal sole.

Secondo gli esperti, è di fondamentale importanza indossare occhiali da sole in tutte le stagioni, anche quando il cielo è coperto, in quanto  i raggi solari dannosi possono in ogni momento colpire l’occhio e danneggiarlo.

La luce blu emessa  da monitor di pc,tablet,smartphone, tv e in parte dal sole, può causare danni sia nel breve che nel lungo periodo danneggiando la retina e quindi la macula. Per maggior info clicca qui.

I nostri dispositivi di protezione dispongono del marchio CE, che assicura la conformità degli occhiali agli standard della Comunità Europea.

Sunny blu e Sunny black mantengono tutte le caratteristiche dei precedenti occhiali:

– Le lenti protettive degli occhiali Pixel Kura filtrano il  99,9% i raggi UV e fino al 41% la luce blu emessa da pc, tablet, smartphone e lampadine a led. Prevengono l’affaticamento della vista, la secchezza e il rossore oculare, il mal di testa, la visione offuscata e l’insonnia.

– Consigliati inoltre per tutti coloro che sono stati operati di cataratta.

– Sono unisex e neutri (senza gradazione)

– Le lenti sono in policarbonato, materiale ultraleggero, sottile e resistente agli urti, e forniscono un’importante protezione dalla luce blu e dai raggi UV. Con trattamento anti-graffio, anti-appannamento, anti-riflesso e anti-sfarfallio dei monitor.

– Le montature sono in acciaio e TR90, una speciale combinazione tra nylon e fibra di carbonio, materiale leggero e flessibile che offre una grande resistenza agli urti.

Garanzie di qualità

– Testati presso il Dipartimento di Fisica dell’Università di Torino

– Certificati internazionali CE, FDA, SGS e Laboratori Oftalmici Colts of Florida

Per acquistarli visita il nostro negozio online